Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2010, 00:10   #18
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Eh già anche i filtri hanno nomi... Se riesci a fare una foto alla vasca, alla luce ed a tutto il resto forse riusciamo a capire qualcosa....

Tu chiedi quale sarebbe il wattaggio per le piante che necessitano di molta luce, però mi sento in dovere di avvertirti che non è tutto così semplice: se vuoi mantenere piante che necessitano di tanta luce, molto probabilmente vorranno anche una buona fertilizzazione, attenzione alle potature, ecc.. oltre al fatto che più luce uguale più probabilità di comparsa alghe e ti assicuro che con tanta luce non ci vuole nulla a farle arrivare...
Il mio consiglio, dato che sei alle prime armi, è quello di non esagerare e di evitare cose troppo difficili perchè in questo hobby i passi falsi sono sempre in agguato e molto spesso si prendono le cose sotto gamba...Poi se vorrai mettere piante difficili e pesci delicati chiaramente non te lo posso impedire, ma te lo sconsiglio vivamente...

Intanto vediamo che luce hai e poi ci regoleremo di conseguenza....

Page generated in 0,07805 seconds with 13 queries