Oggi ho montato anch'io il dildo "self-made". Ho utilizzato una bottiglia di acqua minerale da 500 ml., chiudendola con il tappo del kit per la coltivazione di Artemia della Sera. All''interno vi ho messo 4 confezioni di Perossido di Idrogeno da 100 ml di cui due a 36 volumi e due "normali" (non erano disponibile altre 2 da 36 volumi). Come catalizzatore ho utilizzato inizialmente un chiodo ma forse era di acciaio e non sortiva un grande effetto reagente, quindi ho messo un piombo da pesca (per i tecnici uno da bolentino da 25 gr.

) e le cose mi sembra che siano iniziate ad andare meglio. In acqua non ho potuto mettere il mio vecchio atomizzatore della Dupla in quanto non ho più trovato la sua ceramica atomizzatrice e quindi ho optato per una pietra porosa a bolle fini ma non di legno perchè trovo che marcisce velocemente inquinando di conseguenza l'acqua. Ho voluto raccontare cosa ho fatto per chi non ha voglia di leggersi tutto il topic........-28-28-28
Una cosa. Dopo due ore non vedo uscire bolle e la bottiglietta non mi sembra sotto pressione. Qualcuno sa dirmi quanto occorre perchè l'attrezzo inizi ad essere operativo?