|
Originariamente inviata da lia
|
|
ciao oceano, il miol reef come dire..... non e da buttare ieri ho tolto tutte le alghe lattuga, ci ho messo 1 ora adesso se vedi i pesci come mangiano e puliscono le pietre, non ho ciano e nessun tipo di alga ( a momenti) solo pochissime alghe a cespuglietto i coralli molli stanno bene compresa eufhilia i pesci godono di ottima salute acqua super trasparente, ho cambiato la luce 250w 14500k giessemen, metto i batteri ad ogni cambio e carbone ogni mese, la sera mangiano i pesciolini con granulto, non metto il reef boster e non alimento con niente altro, un altro corallo inizia a tirare dal basso, io e gli sps non ci capiamo! ho fatto anche il test dello stronzio il risultato e di 0,96 quindi buono, anche il tds dell impianto osmosi e buono il risultato e 10, devo comprare il test delloo iodio, e poi si vedra! altro non so che fare xche gli sps tirano.....
|
lia tu e gli sps non vi capite xche agli sps non interessa una beneamata ceppa di che tecnica hai ... a loro interessa una sola cosa la qualità dell acqua valori stabili e nel range di ca Kh e Mg e inquinanti ai valori di non misurabili... tutto il resto e aria fritta.... io ad esempio lo stronzio non l ho mai mica misurato come penso il 90 % di tuti noi...
se vuoi posta i valori di
Ca
Kh
Mg
NO3
PO4

-28