Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2010, 16:01   #8
AlessandroBo
Pesce rosso

L'avatar di AlessandroBo

Città: Spilamberto (Modena)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AlessandroBo Invia un messaggio tramite Skype a AlessandroBo

Annunci Mercatino: 0
ciao! anche io come alek4u ti consiglio di guardare qualcosa sull'usato...guarda qui sul mercatino o guarda on line...spesso la spedizione è assicurata e il prezzo comunque inferiore a quello che ti fa un negozio.

se non hai problemi di spazio, e sopratutto se è il tuo primo acquario, orientati su un 100lt netti...i litri in + ti danno un pò di margine in caso di error che assolutamente nn ti fa male.
pensa anche che già in 100lt ben tenuto non puo tenerci tanti "pinnuti". e all'acquariofilo medio all'inizio sopratutto piace vedere una vasca movimentata...e per questo casca nell'errore del sovraffolamento.

quindi rassumendo...cercalo usato e di almeno 100lt netti (inoltre valuta come elemento positivo un'offerta che comprenda un buon filtro esterno)

non voglio farti terrorismo psicologico...ma cm prima vasca...meno spendi meglio è..poi l'appetito nel caso ti verrà mangiando...
AlessandroBo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08716 seconds with 13 queries