Discussione: Economy plafo led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2010, 13:34   #32
micos_1972
Guppy
 
Registrato: Jun 2009
Città: bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 230
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
led

Originariamente inviata da enzolone Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da micos_1972 Visualizza il messaggio
booo ne ho visti tanti spendere soldi, ma in questo modo mai nessuno, sicuramente i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi, ma onestamente forviare chi ne sa poco ed indurlo in errore non è carino

allora mi sa che qui la cosa sta prendendo una piega diversa da quella che era la mia intenzione.

1. forviare non direi . io sto rendendo partecipe altre persone della mia esperienza con i led , che dall'alto della tua esperienza dici essere tutto sbagliato , ma li hai mai provati questi led? sai come sono ? io so che costano la metà se non meno di quelli di marca.E se leggi il titolo è Economy plafo led.

2. i consumi che dici tu , non stanno ne in cielo e ne in terra. e anche se fosse così gli avrei mettendo anche tutti led cree magari con il pcb in oro.

3. Per quello che ci spendo di led se non funzionano pazienza. compro i cree da ledrise a 3euro l'uno e li sostituisco
scusami non ho considerato che parlavi di una plafo economy, io onestamente considero i nostri ospite come animali visto che lo sono e per questo cerco di offrire loro tutto ed il meglio, certo che al mio cane dal bene che gli voglio non gli do la prima cosa che mi capita il primo alimento che ho tra le mani ma compro il prodotto migliore.


per abra io ho solo esternato cosa penso senza offendere nessuno........
micos_1972 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13820 seconds with 13 queries