Però siamo sempre lì, nel senso che i nostri negozianti sono quasi sempre inaffidabili, di quelli ""seri"" oramai non ce ne sono più, mi ricordo che il mio vecchio negoziante (è un pezzo che non acquisto più da negozio) li quarantenava lui i pesci, molte volte non me li vendeva perchè stavano ancora in quarantena e in effetti non mi ha dato mai pesci malandati, ora da quello che sento ti venderebbero anche quelli morti.
Dovrebbero essere proprio loro i primi a dare il buon esempio, invece pur di vendere ti fanno riempire la vasca magari sovrappopolandola subito, e poi ti vendono un sacco di prodotti inutili per rimediare ai loro errori, a volte mi sorge il dubbio che molti negozianti sono davvero incompetenti, non lo fanno apposta, davvero non ci capiscono un tubo, mentre altri sono davvero dei criminali, come uno della mia zona che prendeva le rocce calcaree quì del posto le teneva per un pò insiame alle rocce vive e quando si erano ""colorate"" le vendeva per ""fiji"" che dire, roba da mandarlo in galera, invece ci si è fatto la villa.