Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2010, 00:41   #8
Dienes
Guppy

Città: Prov. Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Intendi Neon e Cardinali? Ti sorprenderà, ma non mi piacciono molto. Comunque il negoziante, che mi sembra veramente molto preparato, dovrebbe anche essere un'acquariofilo noto a livello nazionale, mi ha detto che il Ramirezi è molto robusto e l'acqua della mia città dovrebbe anche andar bene senza essere tagliata con acqua osmotica..In ogni caso, direi che i corydoras sul fondo dovrebbero essere assicurati, ora non so se inserire una specie solista nel caso dei ramirezi o colonizzare tutta la vasca con i guppy, probabilmente essendo coscenzioso nei riguardi degli animali, opterò per la seconda scelta, non mi va di uccidere nulla

Si, per quanto riguarda l'illuminazione fa veramente pena, dovrei inserire un secondo neon, dici che con le fascette di plastica si mantiene? Per il resto è tutto esterno, andrebbe solo assicurato il tubo al coperchio.
Per quanto riguarda la pompa, a me pare che smuova un bel po' d'acqua, come valori so solo che è 270 lt/h, non me ne intendo, ma ho letto che per un 80 litri dovrebbe andar bene, anche il riscaldatore non mi dà problemi per ora. Purtroppo hanno voluto regalarmelo e non ho saputo dire di no, ma tornassi indietro non lo prenderei più. La parte con coperchio annesso è siliconata, il filtro non si può spostare ed è un po' bassino, ma per circa 100€ non mi sembra male, diciamo che secondo la mia esperienza, vale quel che costa ecco.. poi non so se a quel prezzo di possa trovare molto di meglio.
Di certo se questa passione dovesse perdurare negli anni e sentissi il bisogno di sbizzarrirmi con qualche altra vasca, mi orienterei verso qualche altra marca.
Dienes non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09801 seconds with 13 queries