Discussione: Economy plafo led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 16:29   #20
micos_1972
Guppy
 
Registrato: Jun 2009
Cittā: bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 51
Messaggi: 230
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma poi li controllerai questi led cinesi se veramente emettono a 12000K? certo non voglio denigrare i prodotti cinesi, ma onestamente io conosco i led cree non da adesso ma circa 10 anni io lavoro con uno strumento di analisi all'universitā che monta precisamente led cree, questo per dirti che il prodotto č affidabile e sicuro e rispecchiano le caratteristiche che loro descrivono sui datasheet, adesso vorrei capire se questi led cinesi hanno un datasheet. secondo me no prova a chiedere se ti possono inviare questo documento.

ma poi se proprio dovete spendere soldi perche non vi comprate direttamente una plafo cinese gia assemblata? io vado di fai da te quando voglio mettere prodotti superiori a quello che trovo di gia assemblato, certo non per risparmiare pochi euro, togliendomi tutto lo sbattimento e le ore di assemblaggio. io dai studi fatti sui datasheet, che č l'unico documento riconosciuto e garante dei requisiti, posso dirvi che il miglior prodotto č il led che abbia un colore pari a 8500K° con minimo 107 lm/W, per i led bianchi mentre per i blu che abbiano una lunghezza d'onda di 450nm e i flux a 350mW
micos_1972 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13137 seconds with 14 queries