Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 13:05   #22
8Gianlu5
Pesce rosso

Città: Roseto degli Abruzzi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 8Gianlu5

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani*** Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da 8Gianlu5 Visualizza il messaggio
Visto che sei ingegnere, tu chiuderesti una terrazza con una tenda e ci faresti dentro una cucina??-05
Alla faccia della certificazione energetica.

Comunque, ti ripeto, non tutti i comuni danno la possibilità di fare chiusure provvisorie, ad esempio il mio.-04

E poi che senso ha, visto che c'è la possibilità del piano casa, la chiude una volta x tutte e amen...
Bhè si vede che non ne hai viste di costruite o di costruite bene , per altro quando il regolamento edilizio non te lo consente, è l'unica strada... non è mica detto che tu riesca a farlo anche con il Piano Casa...

Io ho solo aggiunto una possibilità, non ho detto che DEBBA fare in questo modo.

Non mi risulta nessun regolamento comunale che vieti di inserire delle tende... se non forse nelle cotruzioni sotto vincolo di belle arti. Perché non è una chiusura provvisoria, data la particolarità delle tende è una non chiusura, in tutto e per tutto assimilabile ad una tenda da sole.
Dai su, una tenda, anche se costruita bene, è sempre una tenda.
Cosa ci metti in cucina i funghi riscaldanti come nei bar??
Un conto è metterci la lavatrice o un barbecue e un conto è farci una cucina...dietro una tenda. IMHO eh
8Gianlu5 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10855 seconds with 13 queries