|
Originariamente inviata da MarcoAIK72
|
....sarà anche nullo, ma i pesci mi crescono e anche bene.....
Sappiamo tutti che il primo giorno i naupli d'artemia sono ricchi degli alimenti del tuorlo, ma anche se dati i giorni successivi alla nascita, non è un dramma... i problemi sono ben altri....
..e mi sembra che il problema più grande che leggo sia rimanere senza naupli per lunghi periodi o usare cisti di cattiva qualità...
|
Non credo proprio che tutti sappiano! (vedi post precedenti)
L'informazione da fornire deve essere corretta. Il "tanto e' uguale" puzza un pelino di pressapochismo. Certo si possono mantenere per più giorni ma e' l'eccezione non la regola.
E' sicuro che i problemi sono ben altri ma anche questo è un problema ed è meglio che i problemi pur insignificanti siano affrontati correttamente sin dall'inizio.
Se poi uno arriva ad essere abbastanza esperto da poter giostrare le cose a piacimento va benissimo ma mi pare siamo abbastanza lontani da tale obbiettivo nella maggior parte dei casi.
Io dico: seguite le regole finchè non riuscite a fare le cose a occhi chiusi poi svariate se volete ma cercate di capire da dove derivano determinate regole e cercate di immaginare cosa potrebbe succedere a non seguirle, possibilimente prima il "potrebbe" succeda.
Take care