1) Fai bene a mettere un fondo fertile ma non mi piacciono molto le combinazioni con la ghiaia, io quest'ultima non la metterei. Non conosco il prodotto nello specifico però e lascio la parole a chi ne sa più di me.
2) perfetto
3) Il cavetto di riscaldamento è optional, di sicuro efficace ma non indispensabile se vuoi metterlo male non fa ma se non lo metti e il resto della conduzione della vasca sarà ben eseguita non ne sentirai la mancanza.
4) Le piante prima le metti meglio è. più ne metti meglio è. Il mio consiglio è di metterne tante e subito dopo il fondo metti 10cm d'acqua poi le piante poi finisci di riempire la vasca e accendi il filtro.
5) il primo pesce non prima di 1mese dall'avviamento e dopo aver verificato i valori
6) non sono il massimo come combinazione di lampade ma per iniziare potrebbero bastare se non metti piante esigenti. A questo proposito ti consiglio di partire con piante tipo ceratophillum, criptocorine e microsorum, il primo ha una cresita molto veloce ed è un buon consumatore di inquinanti biologici, le altre due hanno una cresita più lenta. Tutte e tre invece sopravviverebbero in qualunque tinozza con la luce riflessa del sole, le trovi a poco e fanno la loro bella figura, se non hai le idde chiare da che parte iniziare queste sarebbero un buon paliativo in attesa di maturare una tua idea sull'argomento ;)
Salut