Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 15:31   #3
lilly b
Batterio

Città: piacenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...

Il neofuradantin l avevo acqistato per tentare di curare un altro pesce che purtroppo è morto,che aveva un'infiammazione della vescica natatoria e anche un'infiammazione batterica(dei batuffoli bianchi sul corpo,una degenerazione delle pinne).Premetto che non sono un'esperta e l'acquario l'ho allestito a dicembre,prima i miei pesci si trovavano in una vaschetta (è probabilmente per questo che si sono ammalati, ma me li hanno venduti dicendo che si potevano tenere tranquillamente nella boccia).Ora un altro pesce mostra segni "preoccupanti" -le pinne mi sembrano un po rovinate anche se non sfilacciate e ogni tanto compaiono e scompaiono puntini e filamenti sottili rossi.Così ho provato il neofuradantin ma dopo il periodo di cura il pesce (che ha quasi 2 anni) è migliorato solo un poco.Ora è più di un mese che non do nulla e non sembra ne migliorato ne peggiorato ma rimangono i puntini rossi sulla coda,cosi avevo pensato al baktowert,non so,avevo letto che era indicato per le infezioni delle pinne.
lilly b non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08625 seconds with 13 queries