Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 10:05   #5
Root
Avannotto

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Root

Annunci Mercatino: 0
Ciao Entropy, il mio miniacquario è questo http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=235400

Lo utilizzo come banco di prova (sempre nel rispetto di chi vi abita ovviamente) per poi passare ad un acquario più grande.

Avete qualche consiglio? LA didiplis sta crescendo bene (appena riesco posto foto aggiornate) la riccia cresce anche troppo alla svelta (la poto quando raggiunge i 3 cm va bene? ho notato che sennò inizia a marcire alla base) il resto ok .....solo lo juncus repens non riesce a crescere, fino ad adesso le foglie, specie le più vecchie si ricoprivano di uno strato che credevo fossero solo diatomee ma adesso mi viene qualche dubbio (con le mani non vanno via).

Più che all'estetica mi piacerebbe ottenere dei buoni risultati con le piante che ormai ho acquistato

Chiedevo della Lemna minor per incrementare la quantità di ossigeno ...riesco ottenere buoni risultati solo sulla sera, la riccia si copre di tante piccole bolle e cosi' anche la didiplis ....ma la mattina seguente si riparte da 0
Root non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09280 seconds with 13 queries