Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 15:52   #1
marco torino
Discus

L'avatar di marco torino

Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marco torino

Annunci Mercatino: 0
Pompe Di movimento (dubbio)

Buongiorno a tutti per chi mi consoce sa da che vasca striminzita vengo adesso ho finalmente cambiato vasca e mi sono preso una 200 lt 85x50x50 piu sump da 50 lt..ora il mio dubbio sta nel movimento..come dicono molti e soggettivo il movimento nel senso che bisogna cercare di far si che non ci sia ristagno in nessuna parte della vasca quindi ora ho disposto in questo modo le pompe però in alcuni punti tipo sotto le rocce e sotto la pompa evo 4000 ci sono dei sedimenti di rocce ora vi mostro le foto e se potete aiutarmi vi ringrazio molto..le pompe sono una koralia4 e una koralia evo 4000

un altra cosa io come pompa di risalita ho una hydor seltz L30 portata 1200 lt/h rumorosa non la trovo l'unica cosa e la vibrazione si sente un ronzio abbastanza udibile sarà per il mobile in legno da metter qualche materiale fonoassorbente??con una eheim 1250 o 1260 rimedierei il ronzio della vibrazione??la portata sarebbe un problema visto che e diversa dalla attuale pompa che dispongo?cioe una eheim non avrà portata 1200 lt/h ma di piu..

Page generated in 0,12003 seconds with 15 queries