Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 12:59   #23
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
effettivamente se sono proprio giganti penso non ci entrino.... certo ci starebbero bene

cmq potresti ridimensionare le foto nella prima pagina? scompaginano tutto e non si vedono bene, son troppo grandi

cmq, a parte gli scherzi ed il resto... se ti son state fatte delle critiche è perchè qui c'è gente che tiene davvero tanto ai pesciozzi e alla loro salute, se poi aggiungi un po d'esperienza capisci che si cerca sempre di aiutare per il meglio, ovviamente l'acquario è tuo e fai come vuoi te, però se chiedi un parere ci sta che arrivino anche alcune critiche (per fortuna secondo me perchè senza confronto saremmo persi!!) cmq ripeto, l'acquario è tuo e fai quel che vuoi, secondo me ci sono alcune cose da sistemare...

in ogni caso non si tratta di "fossilizzarsi su un biotopo" ma di cercare di ricreare le condizioni ideali per i nostri ospiti... ovviamente è impossibile ripdrodurre l'ambiente naturale, ma se possiamo avvicinarci perchè non farlo?

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07385 seconds with 13 queries