Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 10:10   #10
micos_1972
Guppy

Città: bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi se volete posso farvi anche io una barra come quella da voi segnalata ci conpro 5 led l'assemblo e la vendo alla metà percio a 5 euro a led. ma voi sapete che led montano? io dalla loro brochure posso dirvi che sono i q4 a 100lm, certo se vi accontentate vanno pure bene, come vanno pure bene le plafo cinesi, questo non significa che le oceanled sono cinesi, sicuramente sono migliori, ma meno efficenti delle plafo autocostruite con led specifici
------------------------------------------------------------------------
certo se non ti va di spendere piu volte le ss puoi comprare direttamente da donatowa la plafo,
poi spiegami che differenza c'è tra un led q4 che costa 4 euro ed un q5 che costa 7 euro.

Originariamente inviata da GIMMI Visualizza il messaggio
ciao Lukeluke, hai speso sicuramente +, io per fare la mia plafo hqi + t5 ho speso sicuramente + che a prenderne una usata, di marca, sul mercatino (solo il vetro temperato mi è costato 35€) se ne avessi presa una usata potevo rivenderla quando volevo can questa che ho ...me la tengo o la regalo perchè non ci riprendo neanche i soldi dei reattori e dei riflettori t5.

i led costa mediamente 4€ poi devi mettere la lente e sono altri 2€ circa poi devi prendere la pasta termoconduttiva e le barre dissipatrici e questo è il minimo...quanto ti costa 1 led??
la barra ocean led costa 52€ e sono 5 led per cui 10 euro a led, inoltre la barra ha delle clips per metterla dove vuoi molto semplicemente, sono garantite 3 anni, è garantita la resa perchè le hanno provate per te, puoi decidere che tipo di lenti montare (secondo me le 40° che danno di default sono ok) ...ultima cosa paghi 1 volta le spese di invio, nel caso di quelle fatte da te...se prendi tutto su un sito ok altrimenti se compri i led qui le barre là e gli alimentatori dillà ogni volta ci sono le ss-----non ci sono garanzie ....insomma la stò facendo troppo lunga, alla fine secondo me rimane la soddisfazione di averla fatto te ma rimane il fatto che ho poca voglia di buttare soldi per una cosa che non conosco e per la quale non ho le conoscenze.

secondo me conviene oceanled-

Ultima modifica di micos_1972; 22-03-2010 alle ore 10:14. Motivo: Unione post automatica
micos_1972 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15731 seconds with 13 queries