Discussione: nano da 30lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 01:54   #20
sampey70
Guppy

Città: Bovisio Masciago
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate era solo per evidenziare se volete me lo riscrivo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dony3000 Visualizza il messaggio
allora..
innanzitutto scrivi in minuscolo come da regolamento del forum :)
poi:
la rocciata anche se non è incollata meno la tocchi e meglio è..
il test del ph non lo comprare perchè è inutile,
2 nanokoralia su 30 litri bastano e avanzano..
dipende che intendi per schifezze sui vetri..
la luce blu fai come vuoi, se è leggera e non ti da fastidio la puoi tenere altrimenti usala solo per effetto alba tramonto
per l'evaporazione non puoi ogni giorno aggiungere un litro di acqua d'osmosi magari anche gelida o a temperatura ambiente, ti devi fare un impiantino di osmoregolazione..
per i pagliaccetti se mangiano il secco perchè impelagarti con il surgelato? sporca di più e è più rottura..

x enzolone, il deltec su un 30 litri fa il suo lavoro, l'unica cosa è l'estetica, non si guarda..
certo il tunze è meglio visto il litraggio ma occupa spazio quindi..dipende da quello che vuoi..;)
schifezze sui vetri sono tipo lastre di gelatina , sembra volevo postare le foto ma non me le fa postare , giusto per farvi vedere anche a voi. l'impianto osmosi l'ho qui con me devo solo capire come mettere i galleggianti e assicurarmi che si fermi la pompa, ho l'osmoregolatore della tunze quello a due sonde in settimana lo monto
sempre se riesco a capire come funziona per tararlo.per i pagliacetti di secco cosa devo prendere?

nulla errrore upload non so se è il forum che magari non va per caricare le foto

Ultima modifica di sampey70; 22-03-2010 alle ore 02:14. Motivo: Unione post automatica
sampey70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10448 seconds with 13 queries