Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 01:39   #10
MAURINO fABRIZIO
Pesce rosso

L'avatar di MAURINO fABRIZIO

Cittā: TO/CN
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quoto brixstep per l'affermazione riguardante la soddisfazione che si prova a costruirsi un oggetto unico fatto dopo ore di incasinamenti,e ore passate nell'officina o garage fino a notte tarda pensando a come realizzare quel particolare o chiusura o staffa che tanto ci fa' pensare durante il giorno...
Ma non posso che quotare anche Gimmy per la visione reale e razionale di vedere gente come noi che magari spendiamo gli stessi soldi che spenderremmo ad acquistarne una commerciale,ma io non riuscirei proprio a scartare la scatola contenente la plafo nuova,appenderla e piantare la spina e ritenermi soddisfatto...anche perche' oltre alla garanzia sul fatto che se si bruciano te li cambiano,nessuno ti dara' mai la garanzia di una risposta positiva della tua vasca portata da questa illuminazione...ogni tanto se le cose funzionano e' perche' qualcuno prima di altri si e' buttato senza avere le spalle coperte e ci a messo la propria responsabilita'...
che sia ben chiaro non intendo ne valorizzare ne colpevolizzare nessuno con quello che ho scritto,per me ogniuno e' libero di scegliere la corrente di pensiero,sseno' a cosa servirebbe il forum?
Ciao a tutti
------------------------------------------------------------------------
Il tutto si traduce leggendo attentamente la tua firma......

Ultima modifica di MAURINO fABRIZIO; 22-03-2010 alle ore 01:41. Motivo: Unione post automatica
MAURINO fABRIZIO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08956 seconds with 13 queries