Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 00:52   #1
¯\_(°.O)_/¯
Plancton

L'avatar di ¯\_(°.O)_/¯

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ¯\_(°.O)_/¯

Annunci Mercatino: 0
Non mi ritengo certo un dottore in acquariologia e non voglio certo impartire lezioni a nessuno, ho semplicemente espresso le mie opinioni, che per fortuna non è ancora un reato... Anche io nel mio primo acquario, quando avevo 8 anni tenevo un persico sole in 30 litri, non facevo i cambi d'acqua, gli davo da mangiare la bresaola e pensavo stesse benissimo dato che è stato più di 4 anni in quell'acquario senza venire a galla a pancia in su; poi però quando lo ho trasferito in un acquario più grande e ho sistemato i valori dell'acqua ha preso colori più vivaci, ha sollevato la pinna dorsale e ha raddoppiato le sue dimesioni in pochi mesi... ha iniziato col suo comportamento a mostrarmi il suo benessere insomma... Per quanto ci sforziamo di migliorare le condizioni del nostro piccolo ecosistema si può sempre fare un passo avanti. Certo se per te questa vasca è un punto di arrivo e pensi che tutto vada bene ignora le nostre critiche e goditela, se invece pensi che ogni arrivo sia un punto di partenza per continuare a migliorare accettale e prendi spunto.

Page generated in 0,08219 seconds with 14 queries