Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 22:52   #1
sadan
Protozoo

Città: pompei
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consiglio impianto co2 60l

Salve a tutti.. é il mio primo messaggio e mi presento ora.
Ho da poco acquistato un acquario da da circa 60L. Siccome vorrei inserirci varie piante tra cui anche alcune che necessitano l'integrazione di CO2 Vi chiedo quale dovrei prendere considerando le dimensioni ridotte della vasca e che una delle cose che non vorrei far mancare è il famoso praticello che ora non ricordo come si chiami ma che so che necessita di CO2. Su internet se ne trovano tantissimi di impianti e di tutti i prezzi. Ovviamente se il solo impianto dovesse costare il quadruplo dell'acquario ci tolgo il pensiero. Non vorrei utilizzare i vari impianti "FAI DA TE" dato che non essendo esperto potrei fare guai e quindi preferirei comprane uno bello e fatto. Ne ho visti due: l'askoll natural sistem, e uno della Tetra che in pratica è una bombola verde. Essendo i prezzi molto ridotti sono affidabili?
Accetto qualsiasi consiglio e vi ringrazio in anticipo. Mi scuso anke se probabilmente sto riproponendo una discussione fatta e rifatta, ma col tasto cerca escono migliaia di risultati.
Grazie e complimenti per il forum.
sadan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07353 seconds with 15 queries