Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 19:52   #2
silver surf
Guppy

L'avatar di silver surf

Cittā: Nichelino (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tre
Etā : 57
Foto: 2 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Mayer, personalmente non ho un solo negozio di fiducia ma ti posso dare alcune indicazioni. Credo di essere stato da tutti a Torino e dintorni ma quando ho posto dei quisiti non sempre ho ricevuto le stesse risposte, o meglio i negozianti a volte affrontano in maniera diversa i problemi, quindi dovrai essere tu anche tramite il forum a verificare quello che ti e' stato suggerito, poi sai.... alcune volte e' anche una questione di pelle.......
Ti suggerirei Marin life principalmente per il marino ma Fulvio e' molto preparato anche per il dolce (devi pero' trovarlo in giornata giusta specialmente per il dolce), Domenico di aquarium club di via Balla molto preparato e disponibile, acquarissima 2000 adesso mi sfugge il nome del proprietario anche lui e' molto bravo.
Ed infine c'e' Franco di acquarium Barracuda ha all'incirca una settantina di anni e non ha piu' molta voglia, il negozio e' un po trascurato ma ti garantisco che e' il piu' grande di tutti, non l'ho sto piu' frequentando ma ho una grande stima di lui per le sue conoscenze.
Non andare per problemi il sabato, in qualsiasi negozio non ti danno ascolto, lunedi sera e' il momento migliore, nei negozi non c'e' nessuno e ti danno retta.
silver surf non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08259 seconds with 13 queries