Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 18:16   #10
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Franpablo; ok, la carib sea viva la trovo a quella granulometria, ma l' aragonite non viva no, la prissima settimana vado in negozio e chiedo se si potrebbe ordinare, ma se il prezzo è di poco inferiore alla carib sea faccio tutto carib sea
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
UCN PAla granulometria giusta è 60000 non andare oltre come altezza e più che sufficiente 10 cm[già a 8 il dsb funziona] purtroppo per accellerare la maturazione userei quella viva ti permette di inserire animali entro un mese[moderatamente però] altrimenti vai di aragonite ho carbonato però i tempi di maturazione si triplicano
se riparto con animali nuovi e vando quelli che ho adesso nonj mi interessano i tempi di maturazione, però se riesco a piazzare qiuesti animali temporaneamente da qualcuno avrei + fretta, quindi dipende da questo, poi vedrò
se userò in parte il carbonato di calcio è meglio metterlo sopra o sotto la sabbia viva???
------------------------------------------------------------------------
questa sarebbe perfetta giusto??? http://www.aquariumline.com/catalog/...kg-p#2581.html

Ultima modifica di UCN PA; 21-03-2010 alle ore 18:22. Motivo: Unione post automatica
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09110 seconds with 13 queries