Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2005, 19:39   #6
Lydia
Pesce rosso

L'avatar di Lydia

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ci ho riflettuto molto sulla bombola,ma ha dei costi proibitivi,vivcino a me non ce posto per ricaricarla e poi ho la casa minuscola-non saprei dove mettere sta Bombolona!
Ho due neon da 20 W ,uno l'ho aggiunto io e uno era in dotazione con l'acquario.Solo che sono stata un po stupida,perchè non mi sono informata bene sul colore della lampada che ho aggiunto,quindi non so dire altro.Ce scritto WHITE,ed e ,appunto ,di 20 W.Quella in dotazione non so,considerate che l'acquario e di manifattura cinese... -c27 ho dovuto fare i salti mortali per farlo funzionare a dovere.
Le foglie nuove della Echinodorus sono grandi il doppio in confronto a quelle vecchie e sono rosse.Ai bordi infatti sono ondulati,ma alcune si sono anche arotolate "a cono". Quelle vecchie invece sono normalmente verdi,come deve essere, e completamente aperte.Mi chiedo: se le foglie giovani sono rosse e ondulate,perchè non diventano verdi e si aprono con il tempo come quelle vecchie????
Comunque do ragione a tutti per il fertilizzante della sera,infatti ho preso la confezione piccola in attesa che vado dal mio negoziante di fiducia (che sta lontano) a prendere qualcosa di + serio.
Ma pensate che le manca qualche nutrimento??
Pensavo sinceramente che l'echi era una pianta facile...
Lydia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10116 seconds with 13 queries