Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 15:27   #16
roberto9668
Plancton

Città: VENEZIA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
OT:se cliko su shopping mi esce questo:Segnalato sito malevolo

Il sito web www.acquaportal.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.

Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.

Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.OT

Perchè?

Grazie
------------------------------------------------------------------------
OT:se cliko su shopping mi esce questo:Segnalato sito malevolo

Il sito web www.acquaportal.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.

Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.

Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.OT

Perchè?

Grazie

Ultima modifica di roberto9668; 21-03-2010 alle ore 15:30. Motivo: Unione post automatica
roberto9668 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11217 seconds with 13 queries