Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 13:59   #3
Supervixen
Protozoo

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I sintomi nello specifico sono i seguenti: totale immobilità. Il pesce sta fermo al fondo in obliquo. Non respira affannosamente, non muove le pinne... sembra letteralmente morto. Solo che reagisce agli stimoli. Nel senso che se lo tocco, lui muove le pinne e si sposta di qualche centimetro per poi ricadere sul fondo... questa mattina l'ho preso per riportarlo al negozio,nella speranza che questo fosse aperto. Dopo il viaggio (a vuoto) l'ho reimmesso nella vasca, e adesso il suo comportamento è mutato: adesso alterna stati di morte apparente sopra descritti a stati di "normalità"... nel senso che nuota e si muove, solo che spesso fa dei giri in tondo continui su se stesso... poi ricade al fondo. Fa tanta pena... vorrei tanto salvargli la vita. Ah, ho dimenticato un dettaglio: la sua livrea è chiarissima rispetto a quella dei suoi coinquilini.

PS: Gli altri tre Astronotus stanno benissimo e non presentano segni di debilitazione. Mangiano i pezzi di Tubifex addirittura dalle mie mani (anche se ho l'impressione che non lo gradiscano tanto, nel senso che ho provato a soministrare questo stesso mangime ai miei Pseudotropheus, e questi se lo sono divorato in 2 secondi. Loro ci stanno più tempo, e ne lasciano un pò...)

Ultima modifica di Supervixen; 21-03-2010 alle ore 14:01. Motivo: Unione post automatica
Supervixen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09485 seconds with 13 queries