Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 13:57   #6
xversion
Guppy

Città: san salvo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
potresti, ma devi togliere buona parte dei tuoi inquilini... hai un fritto misto in vasca, ed ormai è pure piena...
Ps: nel malawi e nel tanganica non troverai neppure una specie adatta alla tua vasca, mi dispiace...
Pps: scusami se sambra che mi accanisco contro la tua popolazione o che disprezzi la tua vasca, non è affatto così, sono un appassionato come te di ciclidi e mi spiace tanto dover frenare il tuo entusiasmo, la colpa è dei pescivendoli che in 70 litri ti fanno acquistare 70 pesci diversi... proprio ieri, in un negozio della mia zona, acquistando la lana per il mio filtro (oltre che accessori qui io non compro nulla!!!) ho visto il negoziante vendere una vasca 35x20x20 e, a vasca ancora imballata ammollare 1 puliscivetro (cioè per un acquariofilo un ancistrus), 2 pulitori (corydoras) e due piccolissimi ram... dicendo "poi vediamo se ti piace altro, appena arrivano nuovi pesci ti chiamo..." l'avrei mangiato!!!!! già me lo vedo quello tra 1 settimana sul forum "aiuto tutti mortiiiii!!!" e la colpa non è ne sua ne dei poveri pesci...
se vuoi passare ai ciclidi cerca di dare via qualche pesciolino... le soddisfazioni non mancheranno...
xversion non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20541 seconds with 13 queries