Discussione: in aereo..........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 12:55   #15
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da edogr Visualizza il messaggio
.....

io ti parlo da pilota privato,non conosco tante cose sugli aerei di linea,però ti posso dire che ci sono diverse stive sugli aerei e certe non sono riscaldate.Gli aerei volano nella tropopausa dove ci sono -57°.
A quella temperatura lo puoi imballare come ti pare,difficile vederlo vivo all'arrivo !
Non dico che sia infattibile,però credo che sia meglio informarsi molto bene.
Chiedete a SKY1958,meglio di lui,credo che non lo sappia nessuno !
edogr le stive degli aerei di linea non vanno mai sottozero.
Da Norimberga a Torino o Bergamo sono circa un ora e cinquanta minuti, probabilmente meno, l'aereo impiega 30 minuti per arrivare in crocera e inizia a scendere 30minuti prima di arrivare, più o meno in crocera ci starà 30/40 minuti, non salirà troppo in alto perchè il volo non è lungo, in quel lasso di tempo la stiva perderà 5/6gradi dalla partenza, ma anche se fossero 10 non andrebbe mai sotto i zero gradi.
Io porterei così gli SPS: l'acqua del sacchetto assorbita da delle spugne, quelle per pulire casa credo che siano l'ideale, nuove però, ci avvolgi il corallo e lo rimetti nel sacchetto senza gonfiarlo lo chiudi accuratamente, lo avvolgi in un giornale e lo posizioni al centro della valigia da stiva, ben protetto dai vestiti.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10075 seconds with 13 queries