|
Originariamente inviata da edogr
|
.....
io ti parlo da pilota privato,non conosco tante cose sugli aerei di linea,però ti posso dire che ci sono diverse stive sugli aerei e certe non sono riscaldate.Gli aerei volano nella tropopausa dove ci sono -57°.
A quella temperatura lo puoi imballare come ti pare,difficile vederlo vivo all'arrivo !
Non dico che sia infattibile,però credo che sia meglio informarsi molto bene.
Chiedete a SKY1958,meglio di lui,credo che non lo sappia nessuno !
|
edogr le stive degli aerei di linea non vanno mai sottozero.
Da Norimberga a Torino o Bergamo sono circa un ora e cinquanta minuti, probabilmente meno, l'aereo impiega 30 minuti per arrivare in crocera e inizia a scendere 30minuti prima di arrivare, più o meno in crocera ci starà 30/40 minuti, non salirà troppo in alto perchè il volo non è lungo, in quel lasso di tempo la stiva perderà 5/6gradi dalla partenza, ma anche se fossero 10 non andrebbe mai sotto i zero gradi.
Io porterei così gli SPS: l'acqua del sacchetto assorbita da delle spugne, quelle per pulire casa credo che siano l'ideale, nuove però, ci avvolgi il corallo e lo rimetti nel sacchetto senza gonfiarlo lo chiudi accuratamente, lo avvolgi in un giornale e lo posizioni al centro della valigia da stiva, ben protetto dai vestiti.
CIAO