Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 01:34   #10
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco torino Visualizza il messaggio
ciao dany78 sinceramente mi aspettavo questi commenti da te ma e giusto cosi perche almeno ogni critica aiuta ad imparare spiegati meglio come potevo far meglio la rocciata??disposizione limitata che significa ne ho pochi??dammi qualche consiglio..saluti marco
------------------------------------------------------------------------
Dany un altra cosa la plafo esce e vero ma le misure dentro dei neon sono quanto la vasca giuste giuste e le hqi stanno all'interno della vasca non escono dai bordi..pensavo che cosi non si disperdeva la luce...solo i led lunari escono ma sono orientabili verso il centro...
azz marco detta così sembro un rompipalle,x la rocciata intendevo che doveva essere un pò più ariosa e con molte più terrazze così sei condizionato dalla rocciata x la disposizione dei coralli perchè appunto nn ci sono molte terrazze,solo che ormai hai dentro animali e rifare la rocciata compromette tutto ciò che hai fattto fin'ora.
personalmente cerco sempre di dare dei consigli positivi xchè i tuoi errori li ho fatti pure io e ogni qual volta guardavo la vasca nn ero pienamente soddisfatto,fino a che nn trovai la rocciata che mi piaceva ogni volta che la guardavo,e fidati l'ho rifatta diverse volte.ora ho appena rifatto la vasca xchè lho sostituita e sta volta la rocciata me la sono studiata prima limportante è che ogni volta che tu guardi la tua vasca sia veramente soddisfatto di ciò che vedi io è quello che mi chiedo ogni gg e ogni gg mi sento soddisfatto.

ps io la rocciata della vasca prec lho rifatta nnostante dentro avevo animali,ma io son matto
dany78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13421 seconds with 13 queries