Discussione: Nano partito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 00:44   #2
sampey70
Guppy

Città: Bovisio Masciago
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si ovvio comunque non offenderti ,anche se il tono quando si scrive non si capisce , io questa discussione la sto trattando come una discussione normale , del tipo non sto accusando nessuno , io sono del parere vivi e lascia vivere, sto solo dando una mia visione , delle cose vedendo in generale , e da poco he sono entrato nel mondo marino e sicuramente non so un cacchio, però io oggi potevo anche riportarli dall' acquarista , ma ti giuro dopo 8 mesi che stavano li e che stanno anche ora li su quei coralli molli ce non so manco il nome , e pensare che magaro li lasciavo , e nel cambio magari schiattavano, o andavano a finire in un altra vasca magari nemmeno pronta per ospitarli , mi dispiaceva molto, allora visto che l'ho ereditata così me la tengo così, e cerco di farli stare il meglio possibile, mqgari poi quando crescono chissà crescerà anche la mia vasca da 30 lt magri diventa un 200 , questa per me è solo una prova per entrare nel mondo marino, che rispetto al dolce che ho sempre fatto da una vita, è molto più complicato e interessante.

Comunque per quello che leggo io rispetto tutti voi perchè anche se avete pensieri diversi , si vede che siete molto esperti e ognuno sa il fatto suo , in base alle propie esperienze, come io sul dolce del resto
sampey70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10676 seconds with 13 queries