|
Originariamente inviata da sampey70
|
scusami , stanno da dio per dire che sembra stiano bene, comunque per venire dietro al tuo discorso dovremmo buttare tutti gli acquari , perchè anche un gamberetto vive nel mare dove può avere 1000000 metri quadrati per girare prima di essere mangiato da qualche pesce
non si dovrebbero nemmeno tenere i pesci rossi nella boccia di vetro allora
...
|
Calma.
L'acquario è comunque una forzatura della natura, però c'è una bella differenza tra tenere un pesce in una vasca da 600 litri e tenerlo in una da 30 litri.
I pesci nelle boccie di vetro, infatti, non dovrebbero nemmeno venderli -04
Non sto facendo il talebano, semplicemente cerco di non pensare solo a ciò che mi piacerebbe.
Se ci pensi bene, è triste che molti dicano se hai un ocellars in vasca 'occhio che ti esplode l'acquario, i valori sballano..', ecc., invece di pensare che magari quel pesce sta male, così come quando si parla di rocce finte la maggior parte delle persone pensa al risparmio di soldi e pochi pensano al risparmio del prelevamento in natura.
Io continuerò a tenere in vasca ciò che riterrò un buon compromesso tra le esigenze degli animali e le mie 'voglie', e certamente non terrò MAI un ocellaris in 30 litri, gli altri fanno come gli pare, non devono certo rendere conto a me.
Ciao.