sandro, come ho appena scritto nel fds.....visto che ancora non siamo partiti.....preferisco uscire subito. non voglio fare la figura del pirla....non voglio assumermi impegni e carichi di lavoro quando so benissimo di non poterci riuscire....
mi dispiace molto ma non posso entrare in un progetto per me irrealizzabile. sono fuori di casa 13 ore al giorno, tutti i giorni. i weekend li passo da mesi a guardare TAC, radiografie varie, fare piani di trattamento e soprattuto studiare.......è quello che DEVO fare.
poi mettici la casa da finire, i lavori da seguire, la famiglia con cui mantenere rapporti, la spesa, le commissioni.......più passano le settimane e più mi sento solo.
anche con gli amici ho dovuto mettere il contagocce......sono settimane che vorrei vedere forse il mio più caro amico e sono settimane che rimando.....e più rimando e meno tempo ho a disposizione......
non pensavo sarei finito così......però non mi lamento di niente.....sto solo narrando i fatti.
l'ho voluto io, io ho scelto il mio lavoro e io scelgo di farlo in un certo modo.
la vita sentimentale va benissimo, non ho problemi per campare, sono in salute e non smetto mai di fare il cazzone......la mia vita è bella. solo un tantino incasinata......ecco tutto
un abbraccio a tutti
|