il problema non sono le seriatopore, ci mancherebbe altro, e anche i problemi si risolvono, ma è il resto che non va bene, a partire dalla vasca è 100X40, molto difficile da illmuninare, adatta a un dolce non a un marino, dovrei mettere un altra HQI, ma mio padre non vuole perchè poi la bolletta diventa veramente troppo alta, i T5 non se ne parla perchè costano veramente tanto e non mi piace per niente la luce che fanno
tra 40 e 60 cm di profondità c'è una bella differenza, e così come è adeso la vasca non mi piace, per avere 40cm di profondità ho fatto miracoli con la rocciata, però non è il tipo di layout che piace a me, a me piace poche rocce a tanto spazio libero, la voglia di fare un DSB è veamente tanta, pensavo di fare il DSB in questa vasca, ma a che ci sono cambio anche le dimensioni, poi che le cose non vanno bene in questa vassca mi da solo un ulteriore spinta a ricominciare
------------------------------------------------------------------------
comunque qesta vasca la metterò sicuramente a posto, anche pchè prima dell' estate non smonterò, se lo devo far elo faccio durante o dopo l' estate.
Ultima modifica di UCN PA; 20-03-2010 alle ore 13:58.
Motivo: Unione post automatica
|