Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2010, 01:20   #8
ancis50
Pesce rosso

L'avatar di ancis50

Città: biella
Acquariofilo: Dolce
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aredhel Visualizza il messaggio
ecchime qua per aggiornarvi sulla situazione in negozio:mi sono ufficialmente arresa. è successo un sabato di un paio di settimane fa..vi giuro che stavo quasi per piangere dalla rabbia-siamo sicuri che lo stupidicidio sia un reato perseguibile penalmente??rl]
beh... questa è di oggi, sentita in un garden, compravo sementi, poi visita al reparto pinnuti.....una coppia stava guardando per comperare una vasca, alla fine hanno scelto....un fantasico parallelepipedo con cornice arancio signal, ghiaietto blu, piantina di plastica, e cosa che li ha letteralmente affascinati ((...lei..) un bellissimo draghetto rosso carminio a zampe levate di una decina di cm al centro......però conosceva un trucchetto ((..lui..)) cosi ha detto : quando si mettono i pesci bisogna mettere tutto il sacchetto nell'acqua e rovesciarli fuori dopo un 'oretta
....dimenticavo......litraggio ad occhio un 20lt...prezzo 99 euro...hanno detto ((lui..)): si dai compriamolo!! con poco piu di 100 euro ci facciamo l'acquario.....volevo intervenire....ma il falco proprietario nella corsia accanto è stato piu veloce, me ne sono andato, penso che alla fine abbiano buttato via i loro soldi...forse leggeremo qui un'altra richiesta di aiuto....mi son poi pentito di essere stato zitto, la prossima volta, se capita, proprietario presente o no....-97b
ancis50 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10388 seconds with 13 queries