|
Originariamente inviata da Aredhel
|
|
ecchime qua per aggiornarvi sulla situazione in negozio:mi sono ufficialmente arresa. è successo un sabato di un paio di settimane fa..vi giuro che stavo quasi per piangere dalla rabbia-siamo sicuri che lo stupidicidio sia un reato perseguibile penalmente??rl]
|
beh... questa è di oggi, sentita in un garden, compravo sementi, poi visita al reparto

pinnuti.....una coppia stava guardando per comperare una vasca

, alla fine hanno scelto....un fantasico parallelepipedo con cornice arancio signal, ghiaietto blu, piantina di plastica, e cosa che li ha letteralmente affascinati ((...lei..) un bellissimo draghetto rosso carminio a zampe levate di una decina di cm al centro

......però conosceva un trucchetto ((..lui..)) cosi ha detto :
quando si mettono i pesci bisogna mettere tutto il sacchetto nell'acqua e rovesciarli fuori dopo un 'oretta
....dimenticavo......litraggio ad occhio un
20lt...prezzo
99 euro...hanno detto ((lui..)): si dai compriamolo!! con poco piu di 100 euro ci facciamo l'acquario

.....volevo intervenire....ma il falco proprietario nella corsia accanto è stato piu veloce, me ne sono andato

, penso che alla fine abbiano buttato via i loro soldi...forse leggeremo qui un'altra richiesta di aiuto....mi son poi pentito di essere stato zitto, la prossima volta, se capita, proprietario presente o no....-97b