Lisa non c'è nulla di che, fortunatamente partiamo da esperienze e metodi diametralmente opposti, per questo mai converrò: per me è stata esperienza iniziare ad allevare molli con biologico e lampada HQL, mica chiacchiera.

Guarda leggendoti rimango sempre più della mia idea su tutta la linea, troppo perentorio, per questo dovresti forse informarti di più e meglio, ed in particolare formarti di esperienza propria che male non ti fa&

30; tra qualche tempo ne riparliamo con luce nuova nei tuoi occhi.
Io non possiedo un nano (non era mica un segreto sai!) e al momento non sono interessato ad averne uno &

11; ma questo non significa che nel tempo non abbia provato, ma anche qui sembra mancarti qualche input. Sarà forse perché i &

20;nano&

21; che sono abituato a vedere sono gestiti con mano diversa: ma ci vedo pescetti e quant'altro &

11; le lumache che servono non ce le mettono, se hai pietre &

20;così vive&

21;, ed ammesso ma non concesso che non ti salta tutto ogni tre mesi (?) per cui devi sempre ripartire, arrivano da sole&

30; troppo ostico il percorso! Per me nessuno stress,m'informo. Dopodiché ti lascio alle tue e vado a dare la pappa ai miei ospiti &

11; in bel bicerin d'Barbera. Salut! -28