Discussione: Nano partito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2010, 21:06   #2
papo89
Imperator

L'avatar di papo89

Città: Nettuno (RM)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a papo89

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ahimè, ho paura che tu hai solo sentito parlare di percolazione o al massimo visto qualche foto sbiadita sui libri! Dovresti non denigrare ed informati meglio, giacché proprio grazie a quei metodi si è riusciti ad ottenere risultati accettabili soprattutto nell'allevamento marino.
vivo da sempre tra gli acquari... E fidati che il percolatore lo conosco molto bene e non solo per sentito dire... I risultati veri sono arrivati con l'arrivo del berlinese... E non credo ci siano discussioni su questo...
Quote:
come mi pare d'intuire
il tuo intuito fa acqua da tutte le parti... Parlo per esperienza... Ho avuto anche io problemi di valori di poco più alti e le reazioni sugli animali le ho viste...
Quote:
Ti è mai sorto il flebile dubbio che forse non basta avere valori a zero, alta tecnologia in vasca e chi più ne ha più ne metta, per ottenere buoni risultati&30;
e spiegami che c'entra... io parlo di valori bassi e quelli ci devono stare, poi luce alimentazione, movimento, oligoelementi... Troppe variabili ci sono... Ma la brillantezza non la hai con PO4 a 0,08...
Quote:
Non ho un nano
e scusami se parlo per sentito dire... Comunque per un nano i pesci non sono molto indicati... Magari invece di stare a stressarti per vedere che pesci mettere potresti prendere delle lumache che fanno lo stesso lavoro? Che ne so, le cerithium? No, troppo complicato...

Page generated in 0,11985 seconds with 13 queries