|
Originariamente inviata da gallogeorge
|
ho una gisemannn spectra 1x250+4x24 t5,la acropora incima,non saprei proprio dirti cosa è...anzi se mi dite i nomi di quella li e dell'acropora viola nel mezzo alla rocciata..mi fareste un piacere.....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da menmartin
|
Molto bella la vasca mi piace come l'hai "arredata" che sistema di filtraggio usi? Ciao
|
Ho un berlinese classico,tanto movimento ottime roccie....e un super skimmer,ho un Bubble magus Nac 6..è una bestia....quanti pesci secondo voi può reggere quello skimmer?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da menmartin
|
Molto bella la vasca mi piace come l'hai "arredata" che sistema di filtraggio usi? Ciao
|
Ho un berlinese classico,tanto movimento ottime roccie....e un super skimmer,ho un Bubble magus Nac 6..è una bestia....quanti pesci secondo voi può reggere quello skimmer?
|
non puoi mettere tot pesci in base allo skimmer....è prima di tutto l'intero sistema che filtra...e il carico di inquinanti che può sopportare la tua vasca di pende da tanti fattori (rocce, illuminazione, movimento e skimmer)...in secondo luogo devi pensare anche allo spazio e alle dimensioni future dei tuoi pesci... cioè potresti mettere 30 pesci in una vasca con un ottimo sistema di filtraggio che però crapno tt xchè stretti...sottoposti a nanismo indotto e via dicendo... come a volte può capitare che un solo pesce in una vasca con un filtraggio scadente può morire per eccesso di inquinanti..