Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2010, 13:23   #6
Teux
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ciupigreg Visualizza il messaggio
Non riesco a prendere l'ancistrus... dovrei comunque togliere piante e arredi ... quindi.... rifaccio tutto.
Con un pochino di pazienza si smuovono anche le montagne.....

Originariamente inviata da ciupigreg Visualizza il messaggio
Poi vorrei dire che non è che non voglio sentire, ho esempi pratici che dicono l'esatto contrario di molte cose che vengono dette qui da qualcuno in modo quasi estremista... per cui prendo consigli ma ragiono anche con la mia testa.

Ho detto ok per i pescetti non adatti .... ma credo che qualcosa si possa mettere li dentro visto che una persona che conosco ci tiene 14 (ascolta bene) neon e cardinali da 3 (ascolta bene) anni ..... e si sono anche riprodotti.
Ciupigreg Nessuno ti dice che non puoi mettere pesci. Devi però considerare che ogni pesce ha i suoi spazi e le sue necessità.
I cardinali e i neon hanno bisogno di ampio spazio libero per il nuoto.
Non è automatica la loro motre in uno spazio ristretto e quivi possono starci per anni, certo è che vivrebbero meglio in un 50 litri piuttosto che in un 25 come qualsiasi altro pinnuto, più spazio ha meglio sta.

Se il tuo amico è riuscito anche nella riproduzione dei cardinali in quella vasca beh Chapeau

Quelli che si cercano di dare sono semplicemente consigli e come giustamente hai detto tu sta alla testa del singolo seguirli o meno.

Io ho sempre ascoltato chi ne sapeva più di me e da quando posto, leggo e chiedo consigli su questo forum il mio acquario ne ha guadagnato parecchio in salute. -28
Teux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10173 seconds with 13 queries