Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2010, 10:09   #151
andrea81ac
Imperator

L'avatar di andrea81ac

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pupix Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andrea81ac Visualizza il messaggio
ti ripeto che non uso il bc........ma solo la fiala e poi evita la morale sulla legalita' che non me ne frega niente mica lo spaccio,lo metto in vasca.
morale ? non ci penso neache minimente: la legalità è un fatto oggettivo; rispetti o non rispetti le leggi sono affari tuoi.

Certo è che in forum pubblico, non credo sia possibile sponsarizzare un prodotto non legale, visto che oltre allo spaccio esiste anche la detenzione.

Forse, volendo, l'unico aspetto morale, e se sia corretto (moralmente) doppare degli animali, ma preferisco non addentrarmi in certi aspetti, ne tanto meno giudicare gli altri.

Certo è che il GH non è una panacea, ma al max un booster ad un sistema già di per se buono (sempre che funzioni), e di vasche smantellate a seguito di esperimenti e gestioni spinte ce ne sono già state molte.
Guarda, persino persone emminenti, che hanno persin scritto libri, a seguito di disastri hanno smantellato e si sono date alle motociclette.

L'unica considerazione è che chi ci rimette sono i sempre i soliti: i nostri animali.
quando mi saltera' la vasca ti chimero' fino ad allora non fare il gufo............

andrea81ac non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09584 seconds with 13 queries