Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2010, 09:56   #1
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Iin vasca ci sono anche altre femmine di betta, la sua mamma e un'altra, lei era proprio un pesciotto terribile: era il capo di un branco di baby scalari che la seguivano dappertutto, presto sarebbero diventati più grandi di lei, ma a quel punto li avrei già venduti.
Aveva il brutto vizio di fiondarsi nel retino quando toglievo la lemma in eccesso, infatti dopo averla erroneamente cestinata, per fare manutenzione alla vasca la mettevo nella nursery dove a volte ci sono i baby ancistrus a volte piccoli scalari, così potevo controllarla.
I valori vanno bene, non sono mai mutati, per fare il cambio uso una pompa unita ad un tubo e prelevo l'acqua da un angolo della vasca, i pesci non se ne accorgono nemmeno, per immettere l'acqua nuova, il tubo lo faccio passare dal'apertura della mangiatoia a coperchio chiuso e i piccoli scalari vanno sotto a farsi la doccia.
Controllo sempre che non ci siano pesci in giro, non l'ho vista subito in vasca pensavo vosse tra la vallisneria, chi andava a pensare che fosse nel portapenne. -04
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09094 seconds with 14 queries