Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2010, 23:40   #25
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da *Tuesen!* Visualizza il messaggio
Quote:
Fappio... c'era diversi anni fa un utente del dolce, che cercava come te l'acquario perfetto. Fece molti esperimenti e mise in pratica tutte le sue teorie. Poi fu bannato dal forum perchè divenne ingestibile poichè diventò pazzo, si separò con la moglie, tento il suicidio ecc. ecc. Non scherzo... è vero...
Ora non mi ricordo come si chiama, ma sicuramente nei vecchi forum ci sono ancora le sue teorie e discussioni. Bisognerebbe cercarli.
Se non ricordo male la sua teoria si basava sui fanghi prodotti dai nitrati, o qualcosa del genere....
Magari qualcuno del dolce si ricorda come si chiama e ti può indirizzare.
Io non ho più saputo nulla di che fine abbia fatto
Poldo? Azz.....è quello che ha scovato il primo documento in rete sugli acinetobacter, i batteri fosforoaccumulanti, è quello che per primo usava l'alternanza aerobica - anaerobica per cibare tali batteri......

Sì sì!! Che memoria che c'hai! Sai che fine ha fatto per caso?
Secondo me alla fine è riuscito a creare l'acquario perfetto e le aziende del settore hanno assunto un sicario per farlo fuori prima che rivelasse al mondo intero la sua scoperta

Ciao
-05-05-05 devo per forza trovare i topic di quello lì in questo forum si può andare sui vecchi forum come nel vecchio(scudate il gioco di parole)??? in questo forum su di lui non trovo niente
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,37579 seconds with 13 queries