Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2010, 17:25   #135
pupix
Ciclide

Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio

va mantenuto semplicemente in frigorifero ... e si mantiene anche a temperatura ambiente per piu di un mese... pensa le stronzate che t ha detto quel dottore

appena vado al regina margherita ad accompagnare mio nipote che sta facendo la cura, gli chiedo delucidazioni.. grazie della dritta

la domanda che mi sorge... anche quando vine preparato per l'inizione si mantiene così a lungo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Michele1970 Visualizza il messaggio
Pupix, sono contento che 10 anni fa qualcuno lo abbia testato per bene... l'unica cosa che mi dispiace è non riuscire a trovare da nessuna parte testimonianze documentate. Cacchio!
sta tutto nel vecchio forum, non so se marcoAp riesce a recuperarlo

Quote:
L'unica cosa che mi chiedo è perchè non è mai stato brevettato e commercializzato sto beneamato ingrediente segreto, e piu' in generale tutto il metodo?
guarda la prima sera che tua moglie, la tua compagna, il tuo amichetto ecc... non sono disposti a soddisfare i tuoi più bassi istinti, prova a soddisfarli sopra la vasca e avrai l'ingrediente segreto fresco fresco e a costo 0

BC ci metteva il suo.. se proprio proprio volete usarlo .. usate il vostro...

mi spiace per le gentil donzelle che dovranno farsi aiutare da qualche buon volenteroso

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!

Ultima modifica di pupix; 18-03-2010 alle ore 17:30. Motivo: Unione post automatica
pupix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09027 seconds with 13 queries