Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2010, 17:17   #132
pupix
Ciclide

Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
alt... io non attacco nessuno, manco ci penso...

però se non sapete le cose, accettate i consigli di chi le ha già vissute: su questo forum 2 lustri fa ci fu una bagarre sull'argomento in questione, con la cacciata/diaspora di molti romani fedeli al metodo BC.
Il metodo BC e il GH sono stati provati e testati allora, e il tutto fatto da acquariofili con il manico (senza offesa per alcuno) e i risulati sono stati stati che il GH forse da qualche beneficio, ma forse lo danno le 400w, forse i chili di pappone con skimmer della nasa a pulire poi, forse lo da l'ingrediente segreto (di facile produzione casalinga a costo zero) o forse non si è ottenuto nulla se non un collasso dal giorno alla notte di vasche.

Come di Veron (sti biologi non capiscono una ceppa) la spermazione di massa può essere un sintimo di ottimo stato degli animali, ma anche l'estremo tentativo di salvare la specie... abbiamo provato con la macchina della verità ma le acro non hanno collaborato ...

il mio è solo un consiglio .... non serve a nulla se non a violare qualche legge e a demolire na vasca ..

my two cents

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09854 seconds with 13 queries