Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2010, 17:05   #15
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao e benvenuta.
mi spiace deluderti ma nn stai partendo col piede giusto intanto nn avere fretta.
quando ti hanno detto che nn hai uno schimmer è inteso che quello che hai tu x quella vasca è un giocattolo.
poi i consigli te li possiamo dare se ci dici innanzi tutto cosa vuoi allevare o meglio se vorrai fare una vasca x soli pesci o se vorrai allevare coralli.
se vuoi allevare coralli quali molli lps o sps??
ti faccio questa domanda xchè in funzione della tua risposta ti consiglieremo l'illuminazione.
lo schimmer è da cambiare assolutissimamente quello mi spiace ma nn è uno schimmer le rocce le devi portare a 60 kg circa.quindi se vuoi partire bene:
1 cambia schimmer guarda tra h&s deltec lgm bubble magus lo scimmer insieme alle rocce sono il cuore della vasca.
2 appunto le rocce
3 il movimento inizia a procurarti delle pompe da almeno 7000 litri ora ce ne vorrano due che metterai sui due lati corti che puntano verso il centro del vetro anteriore.
4 procurati una sump.
scusami se sembro un pò duro ma siete partiti nuovamente col piede sbagliato avete fatto le cose con troppa fretta,pazienza ora facci capire un pò di cosette sia di cosa vorrai allevare che x la parte tecnica e spiegaci la vasca com'è.
dany78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20522 seconds with 13 queries