Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2010, 23:21   #5
CsillagSarki
Ciclide

L'avatar di CsillagSarki

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
anche a me una femmina è morta esattamente come le tue mentre nessun altra lo ha più fatto. noto comunque che dopo aver perso gli avannotti diventano "tristi" per un paio di giorni, apatiche per così dire cosa che non fanno quando li svezzano...probabilmente però la morte è dovuta al forte stress, dopotutto devono proteggere i piccoletti da altri pesci affamati che nel caso dei cory non sono facilmente respingibili per cui potrebbe essere che le tue femmine siano tristi+stressate=morte.

la mia è solo una supposizione basata solo su una singola esperienza uguale alla tua dove però la femmina doveva proteggere i piccoli da un maschio molto insistente nel volerseli mangiare! alla fine l'ho trovata intatta ma morta! come spiegare questa morte se non per stress?

OT= concordo sul fattore sito, per me è diventato più disordinato a impatto visivo. L'altra impaginazione era di più facile consultazione! Faccio fatica anche a individuare i nuovi post!

Page generated in 0,11568 seconds with 13 queries