|
|
Quote:
|
|
non è che per molti di noi...per TUTTI quei pochi giorni di maturazione non sono abbastanza per inserire pesci
|
non ho detto tutti semplicemente perchè nn ho sentito il parere di tutti

..cmq ho capito che è essenziale qs tipo di maturazione..
ora nn è un amico, è solo colui alla quale mi affido per qs cose visto che è anche l'unico che conosco...
i pesci credo ormai nn se li riprenda +, visto ho già fatto un cambio tra betta e femmina e altri pesci deprezzando a pieno i primi due...
e sinceramente nn ho nemmeno voci in capitolo per contestare le sue dritte..ho le vostre notizie e i vostri consigli ma se mi presento dicendo "ho saputo informandomi su internet e su forum che i cardinali nn vanno bene, la maturazione nemmeno etc etc" potrebbe rispondermi qualsiasi cosa..se dovesse succedere qualcosa di strano nell'acquario allora si che mi lamenterò...per di + ieri sono andato a prendere il biocondizionatore e il test sugli no2 (che mi è risultato di 0.2 mg/l, quindi buono se nn sbaglio) e gli ho chiesto un parere su test di ph gh hk etc...visto che ho speso parecchio su sto acquario (almeno per le mie tasche) nn volevo spendere cifroni..lui mi ha detto che importante era il test no2 e anche il biocondizionatore...ph etc, a suo parere sono quelli dell'acuqa del rubinetto e quindi si sanno...se nn modifico l'acqua con sali particolari secondo lui hanno valori + o meno standard..
ora, se trovassi un test magari a strisce per rilevare ph kh e gh bene, ma spendere ancora 6/7 o + euro per ogni singolo test..
La cosa che + mi spiace è il beaufortia...nn vorrei mai soffrisse!
grazie infinte cmq!sei sempre gentile e disponibilissimo!!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)