Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2010, 19:52   #258
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Si, ma avevo messo questo perchè è un liquido un pò pericoloso, specialmente a elevati volumi, quindi è importante stare un pò attenti nel maneggiarlo.
La bottiglia che ho messo ieri alle 17:00 circa stà producendo ossigeno che viene aspirato dallo skimmer,la produzione di ossigeno è bassissima, i valori sono tutti nella norma, noto una leggera diminuzione del particolato in sospensione e una maggiore attività dei pesci, mangiano come squali, tra l'altro un piccolo flavescent con occhio gonfio è guarito, ma nn attribuisco il merito all'ossigeno. Il test dell'ossigeno mi dà 9mg/lt sempre mattina sera notte pomeriggio.....se misuro acqua dolce, se misuro acqua salata e penso che mi darebbe lo stesso valore se misurassi l'acqua delle fogne....affidabilità del test salifert prossima allo zero. I coralli stanno tutti bene, spolipano uguale a prima, nn noto segni di sofferenza...bhò? Io lo lascio li vediamo nei prossimi giorni. L'oxydator in vasca non lo rimetto, ma nemmeno se mi pagano....oddio, per una somma alta potrei anche mettercelo eh?
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo, nn ho ciano evidenti, ma nn ne avevo nemmeno prima, forse una piccola presenza di qualche cm che è rimasta invariata.

Ultima modifica di *Tuesen!*; 17-03-2010 alle ore 19:54. Motivo: Unione post automatica
*Tuesen!* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09708 seconds with 13 queries