Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2010, 19:24   #4
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuta... Darti dei consigli così "generici" è davvero difficile perchè si dovrebbe scrivere una treccani... Ti chiedi se hai dubbi o altri questi noi siamo qui...

Da quello che si può capire dal tuo post dici che non hai ancora la sump, finchè non hai sump non riempire la vasca perchè quando riempi la vasca ti serve lo schiumatoio (a proposito che skimmer hai??) e senza skimmer non fai tanta strada... Dici che trasferisci il contenuto della vecchia vasca (dove lo ammetti tu stessa hai commesso degli errori) in quella nuova ma stai parlando solo di rocce vero?? Lo sai che gli animali non possono essere inseriti subito??? Se ne hai portali al negoziante da cui ti servi, rendili e riprendili quando la vasca sarà pronta o fatti fare un buono acquisto... Le rocce che hai nell'altra vasca sono poche lo sai? Su 340 lt te ne servono almeno almeno 60 kg... Questi sono i consigli che ti posso dare leggendo il tuo post, magari sono cose ovvie e scontate, se fosse così mi scuso e aspetto tuoi quesiti più specifici.
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10409 seconds with 13 queries