Discussione: DISASTRO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2005, 10:22   #18
unkledave
Pesce rosso

Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono sei mesi che ho rilevato la vasca più o meno, 5 che ho dentro il sarcophyton e la cladiella, la sabbia è corallina e sto provvedendo a rimuoverne sempre più fino ad averne 1 cm davanti e ancora meno dietro, ribadisco che tutto sembra stare benissimo... In ogni caso in questi 4 giorni ho fatto mente locale e penso che l'acquisto di una nuova vasca non possa essere fattibile entro un tot di annetti, quindi risistemerò la mia in modo da renderla degna e un domani potrò togliere gli accessori per metterli in una nuova... Domani mi arriva una vasca da 35 litri da mettere attaccata alla vasca principale... la necessità è di non avere l'uscita dello schiumatoio nella vasca principale... Da subito avrei voluto usarlo come refugium, ma adesso penso che potrei allestirlo come sump per eliminare il filtro interno, qualche consiglio??
poi ho fatto una scaletta di cose da fare, in ordine di importanza:
-comprare un refigeratore entro l'estate;
-aggiungere altri 20 kg di rocce VIVE piano piano;
-eliminare quindi il filtro interno;
-comprare una plafoniera nuova (non so ancora se con tubi t5 o hqi, ho sempre il problema che devo avere la vasca chiusa...);
-reattore di calcio;
Solo dopo tutti questi aggiornamenti potrò dedicarmi all'inserimento di altri esseri viventi, prima fra tutti (come la bottiglia sulla prua di una nava) un centropyge loriculus, so che potrei metterlo anche ora, ma deve essere come una inaugurazione!

Page generated in 0,10008 seconds with 13 queries