Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2010, 10:20   #4
Iron82
Guppy

Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
L energy mixer viene 22,80 e l'hydor 12,80 , io l'ho preso online insieme ad un ordine un pò grosso per cui ho ammortizzato le spese di spedizione.
Posso dirti che sicuramente l'hydor si riesce a nascondere benissimo , infatti farò fatica a farti vedere una foto ( oggi provo a farla) mentre il ferplast è sicuramente più ingombrante.
Un altra cosa... non mi ha convinto della ferplast il meccanismo simile a tunze... cioè la pompa è a diretto contatto con la c02 mixata , e se per caso il diffusore non riuscisse a smaltire tutta la co2 addio alla pompa ... ( come mi è già successo con il tunze).
Il turbo diffuser invece dal lato resistenza è micidiale... però essendo sul fondo è più a rischio sporco-alghe per cui se decidi di prendere quello non nasconderlo troppo perchè poi faresti fatica a pulirlo; quest'ultima operazione è semplicissima... basta levare il coperchio (non cè bisogno di staccare tutto il diffusore dal fondo) e la spugnetta viene via da sè... una pulita e puoi rimontare il tutto!!!!
A presto
Matteo
Iron82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30319 seconds with 13 queries