Discussione: Disastro sps...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2010, 01:23   #3
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi sono letto le sei pagine della discussione e provo a dire la mia... La situazione di certo è bella intricata e trovare una soluzione così su due piedi di certo non è facile... Ho visto che in questi mesi se passato da Zeovit ad un Berlinese con aggiunte di diversi prodotti (prima il PCV poi Xaqua ecc ecc)... Io se mi permetti ti darei il consiglio di stoppare tutto, ma proprio tutto. Nessuna integrazione nessun batterio nessuna fonte di carbonio per moltissimi mesi. Solo reattore di calcio e reintegro eventuale calo di magnesio. Cambi del 10/15% ogni 15 gg. Pappa ai pesci con parsimonia ma senza fargli patire la fame. E ti metti alla finestra... Lo so che è una situazione pallosissima ma aspetti almeno 2/3 mesi senza inserire alcun corallo. Passato questo tempo io proverei a mettere dentro una talea di una banalissima montipora digitata e vedi che succede. Non vorrei che questo mescolamento di prodotti faccia proseguire il processo (purtroppo non identificato) che è partito con Zeovit.... Prova, da perdere non hai nulla e non costa nulla.
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12578 seconds with 13 queries